Vanni Zacchi
Vanni Zacchi si è laureato in Medicina e Chirurgia nel 1977 e si è specializzato in Ginecologia e Ostetricia nel 1982 presso l’Università degli Studi di Padova con il massimo dei voti.
Dal 1981 al 2000 ha lavorato come aiuto primario presso l’Unità di Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale Niguarda di Milano e ha diretto il Centro Menopausa dell’Ospedale.
Attraverso un complesso e pluriannuale percorso formativo e di perfezionamento (si veda curriculum completo) ha acquisito competenze in varie discipline della Medicina:
- Omeopatia
- Agopuntura
- Medicina Funzionale
- Medicina di Biorisonanza e di applicazioni di principi di Fisica Quantistica
- Dietologia e nutrizione
- Psicologia regolatoria
È iscritto al registro degli Omeopati e Agopuntori dell’Ordine dei Medici di Milano. Presso l’Università degli studi di Bologna e di Roma ha conseguito il titolo di Psiconeuroimmunologo.
Attualmente frequenta:
- l’Open Academy of Medicine. School of Medical Specialisation and Continuing Medical Education. London, Scuola internazionale, istituita a Londra, di Specializzazione e di Alta Formazione e Aggiornamento continuo in Neuroimmunomodulazione, Metabolismo, Nutrizione Clinica e Riabilitazione Fisico-Motoria.
- Accademia Internazionale della Medicina Conforme alla Vita.
Corsi pluriannuali di formazione in Fisica Quantistica e di Biorisonanza applicata alla Medicina. (dr Bodo Köhler Germania)
Libero professionista a Milano, nella sua professione di medico tratta in modo sistemico, attento alla “complessità” della persona, le varie problematiche del paziente, integrando le conoscenze delle varie discipline della Medicina.